logo

Fidanzata di Massimiliano Morra contro il GF Vip: “Reso invisibile dalla regia!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-14

La fidanzata di Massimiliano Morra tuona contro la produzione del Grande Fratello Vip. L’attore nel corso della sua permanenza nel reality è stato spesso accusato di una carenza di personalità. Anche per questo nei giorni scorsi aveva avuto un pesante scontro con Tommaso Zorzi per via della mancata presa di posizione rispetto alle dinamiche legate …

article-post

La fidanzata di Massimiliano Morra tuona contro la produzione del Grande Fratello Vip. L’attore nel corso della sua permanenza nel reality è stato spesso accusato di una carenza di personalità. Anche per questo nei giorni scorsi aveva avuto un pesante scontro con Tommaso Zorzi per via della mancata presa di posizione rispetto alle dinamiche legate al rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello.

Dalila Mucedero, fidanzata Massimiliano Morra contro il GF Vip

A pensarla diversamente è però l’attuale fidanzata Dalila Mucedero che attraverso le sue Instagram Stories ha preso le difese di Massimiliano Morra attaccando la produzione del GF Vip:

Ragazzi ora basta! Mi sono davvero rotta le scatole. Allora Massimiliano non è invisibile, ma è la regia a renderlo tale. Massimiliano non è il figlio di.. ne appoggiato da nessun personaggio importante. E’ un personaggio che se è arrivato in alto lo ha fatto con le sue forse, si è fatto le ossa da solo. E’ entrato in questo programma (Grande Fratello) che dal primo giorno è stato massacrato. Ha difeso Rosalinda nonostante nonostante sia stato da lei denigrato perchè non è abituato a lavare panni sporchi in tv (da grande signore il quale è). Il mio ragazzo è un uomo pulito e onesto come pochi, e sono stanca di vederlo rappresentato come un ragazzo senza personalità, una banderuola, mai una clip a suo favore (se non uno ieri sera per giunta estrapolata e falsata a suo sfavore. Massimiliano non è il “signor nessuno” come lo stanno dipingendo ingiustamente dal Gf.

Secondo la ragazza, quindi, sarebbe la produzione del GF Vip ad oscurare il fidanzato Massimiliano, il tutto a scapito dell’attore. In una successiva Instagram Story ha proseguito:

Ah dimenticavo un’altra cosa… per quanto riguarda la questione di Dayane.. Massimiliano dal primo momento è stato chiaro e onesto con quest’ultima, dicendole di avere dei dubbi verso di lei, e che usasse questa “strategia” a suo vantaggio. C’è anche un video che dimostra tutto questo, che ovviamente la regia del Gf non ha fatto vedere. Ieri Massimiliano si aspettava una conferma da parte di Dayane, che ovviamente non c’è stata. Allora secondo voi chi ha sbagliato?

Ancora una volta, dunque, Dalila ha incolpato la regia del reality postando un video in riferimento alla questione Dayane ma che non sarebbe stato mostrato durante il GF Vip.

Potrebbe interessarti anche