logo

La fidanzata di Gilles Rocca elimina le foto insieme su Instagram? Ecco la verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-27

Ha fatto certamente discutere ed ha diviso l’atteggiamento di Gilles Rocca, ieri all’Isola dei Famosi. Il naufrago si è infatti rifiutato di svolgere la prova ricompensa per non doversi ritrovare a baciare Francesca Lodo. Un rifiuto nato dalla volontà di rispettare la fidanzata Miriam Galanti anche se lo stesso ha definito l’amore della sua vita …

article-post

Ha fatto certamente discutere ed ha diviso l’atteggiamento di Gilles Rocca, ieri all’Isola dei Famosi. Il naufrago si è infatti rifiutato di svolgere la prova ricompensa per non doversi ritrovare a baciare Francesca Lodo. Un rifiuto nato dalla volontà di rispettare la fidanzata Miriam Galanti anche se lo stesso ha definito l’amore della sua vita intelligente da comprendere che si sarebbe trattato solo di un gioco (QUI il video).

Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca, elimina foto insieme dai social?

Nonostante questo è stato proprio Gilles a rifiutarsi con forza, facendo in tal modo perdere anche all’amica Francesca Lodo la possibilità di poter vincere un piatto di pasta nonostante la fame.

Dopo quanto accaduto – con tanto di commento da parte di Tommaso Zorzi che ha detto la sua sul naufrago credendo di non essere ascoltato – sui social si sono rincorse le segnalazioni di chi ha notato un presunto gesto da parte della fidanzata Miriam Galanti. Davvero la ragazza ha rimosso dal suo profilo Instagram le foto insieme a Gilles Rocca?

A sollevare il dubbio è stata anche Deianira Marzano, opinionista ed influencer, che attraverso le sue Instagram Stories ha fatto notare l’assenza di foto di coppia, commentando:

A quanto pare la fidanzata di Gilles Rocca ha tolto tutte le foto con lui e ha fatto proprio bene! Si sarà schifata anche lei.

Tuttavia pare che la verità sia ben diversa poichè Miriam Galanti non avrebbe mai avuto foto di coppia sul suo profilo social, utilizzando Instagram principalmente per lavoro. Un aspetto sul quale anche la Marzano è tornata con una successiva Storia, lasciando comunque un suo commento ironico:

Molti dicono ‘Mai avute foto insieme Gilles e la fidanzata’… allora peggio ancora.

Potrebbe interessarti anche