logo

Festival di Sanremo 2011, alla conduzione Pippo Baudo, Elisabetta Canalis, Manuela Arcuri e Bruno Vespa?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-07

Manca ancora parecchio tempo per la prossima edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno è stato condotto da Antonella Clerici, la quale ha ottenuto altissimi ascolti. Nonostante manchino ancora dei mesi, si parla molto della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana e soprattutto circolano tante anticipazioni sui nomi di coloro che potrebbero essere i conduttori dell’evento musicale più importante d’Italia. Fino ad ora …

article-post
Pippo Baudo

Manca ancora parecchio tempo per la prossima edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno è stato condotto da Antonella Clerici, la quale ha ottenuto altissimi ascolti.

Nonostante manchino ancora dei mesi, si parla molto della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana e soprattutto circolano tante anticipazioni sui nomi di coloro che potrebbero essere i conduttori dell’evento musicale più importante d’Italia.

Fino ad ora sono stati menzionati come possibili presentatori tanti personaggi del mondo dello spettacolo: prima la coppia degli spot della Tim Belen Rodriguez e Christian De Sica; poi la stessa showgirl argentina, ma questa volta affiancata dal conduttore di X Factor Francesco Facchinetti e dal presentatore di Striscia la notizia Ezio Greggio. Poi ancora è stato fatto il nome della stessa Belen Rodriguez con Massimo Ranieri e Gianni Morandi ed infine è stato nominato Bruno Vespa.

Insomma di nomi ne sono stati fatti parecchi, forse anche troppi! Nonostante ciò secondo l’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni i prossimi conduttori della kermesse musicale sono altri, ossia: Pippo Baudo, Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis e nuovamente Bruno Vespa.

Tuttavia la presenza del padrone di casa di Porta a Porta sarebbe già da escludersi, dato che lo stesso Bruno Vespa ha dichiarato che non avrebbe condotto la manifestazione.

Sono lusingato della proposta, ma faccio un altro mestiere e non sarei in grado di gestire bene una prestigiosa macchina di spettacolo come il Festival di Sanremo. Magari in un’altra vita…,

è stato quanto ha detto il giornalista.

Insomma chi presenterà il Festival di Sanremo 2011?

Potrebbe interessarti anche