logo

Fedez “salva” cane di una fan con una donazione: ma lei non prende bene gli articoli che ne parlano (e non si capisce perché)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Fedez ha un cuore d’oro e lo dimostra in continuazione. Il rapper ha ritwittato su Twitter il post di una fan che ha bisogno di operare urgentemente il suo cagnolino di dieci anni. Data la somma particolarmente alta dell’intervento, ha deciso di chiedere aiuto attraverso una raccolta fondi online. Fedez “salva” il cane di una …

article-post

Fedez ha un cuore d’oro e lo dimostra in continuazione. Il rapper ha ritwittato su Twitter il post di una fan che ha bisogno di operare urgentemente il suo cagnolino di dieci anni. Data la somma particolarmente alta dell’intervento, ha deciso di chiedere aiuto attraverso una raccolta fondi online.

Fedez “salva” il cane di una fan: ma lei non prende bene gli articoli che ne parlano

Federico Lucia, oltre a condividere il post, ha anche partecipato donando 500 euro, praticamente l’intera cifra per coprire l’intervento dell’amico a quattro zampe. La fan ha ringraziato Fedez raccontando immediatamente l’accaduto:

Ragazzi, Fedez mi ha donato la somma per l’intervento! Sto tremando raga, io e papà stiamo praticamente tremando e piangendo. Grazie Fede, non smetterò mai di dirlo, sei una persona speciale. Per chi non lo sapesse, il mio cane ha due ernie bilaterali che gli stanno schiacciando la prostata e rischierebbe un blocco intestinale, ha 10 anni e potrebbe seriamente rischiare. Subirà due interventi diversi tutti in una volta perché è in codice rosso e adesso dobbiamo solo sperare.

Su Twitter, la giovane sta aggiornando passo dopo passo lo stato delle cose e le condizioni di salute del suo piccolo pelosetto:

Stiamo andando dal veterinario per le analisi.

Quando è dolce e patatone Fedez da uno a dieci?

Lei, però, non ha preso bene l’interesse della stampa tanto da precisare condividendo un articolo de Il Messaggero:

Scusate vorrei che l’articolo venisse cancellato in quanto non è mia intenzione sfruttare il malessere del mio cane per fare notizia, e sono sicura nemmeno Federico. Segnalate grazie.

Io credo che queste, invece, siano le notizie belle da condividere e non ci trovo assolutamente nulla di male, anzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao come va? @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche