logo

Fedez e Chiara Ferragni, nuova iniziativa benefica: spesa per anziani e famiglie in difficoltà (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-30

Nuova iniziativa solidale per Chiara Ferragni e Fedez, in quel di Milano. La coppia, ha “lasciato” la quarantena solo per una buona causa e offrire il loro contributo mettendosi a disposizione per “Milano aiuta”, l’iniziativa della città per aiutare gli anziani e le persone in difficoltà. Fedez e Chiara Ferragni, nuova iniziativa benefica Stamattina abbiamo …

spinner

Nuova iniziativa solidale per Chiara Ferragni e Fedez, in quel di Milano. La coppia, ha “lasciato” la quarantena solo per una buona causa e offrire il loro contributo mettendosi a disposizione per “Milano aiuta”, l’iniziativa della città per aiutare gli anziani e le persone in difficoltà.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni, nuova iniziativa benefica

Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa ‘Milano aiuta’ del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. All’ortomercato di Milano abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi recarci in uno dei tanti punti di raccolta della città per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona.

Fedez e Chiara hanno voluto condividere l’iniziativa tramite i loro profili ufficiali di Instagram per arrivare ad un maggior numero di persone possibili. Ecco le altre informazioni in merito:

Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.ii

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessita’ di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che puo’aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it ❤️ Today we worked as volunteers with Comune di Milano to give groceries to the families in need, and It was such a rewarding experience 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche