logo

Fedez querelato da Codacons: “Che fantastico paese”, il web si schiera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-04

Codacons querela Fedez e il web si schiera totalmente dalla parte del rapper milanese. Il buon Federico Lucia insieme alla moglie Chiara Ferragni, nel corso della pandemia da Coronavirus è sceso in prima linea con la beneficenza, facendo costruire un reparto di terapia intensiva in circa due settimane dopo una racconta fondi che ha generato …

article-post

Codacons querela Fedez e il web si schiera totalmente dalla parte del rapper milanese. Il buon Federico Lucia insieme alla moglie Chiara Ferragni, nel corso della pandemia da Coronavirus è sceso in prima linea con la beneficenza, facendo costruire un reparto di terapia intensiva in circa due settimane dopo una racconta fondi che ha generato donazioni di oltre 4 milioni e mezzo di euro.

Fedez querelato da Codacons

Il Codacons, ha incredibilmente avuto da ridire, puntando il dito contro il progetto di Fedez e Chiara e mettendolo in discussione. Proprio questa mattina al rapper è arrivata la notifica degli atti giudiziari e il buon Federico l’ha fatto presente sui social:

Ragazzi non so quali ricordi vi abbia lasciato questo periodo di quarantena. Per quanto mi riguarda questo è quello che mi è rimasto. Grazie Codacons, è sempre bello esporsi per cercare di dare una mano e ricevere queste onorificenze. Che fantastico paese!

Sul web, in moltissimi si sono scagliati contro il Codacons prendendo le difese di Fedez: come si concluderà questa spiacevole vicenda?

Potrebbe interessarti anche