logo

Fedez, prove di pace con Chiara Ferragni? Il gesto social: fan dei Ferragnez sperano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-05

Fedez e Chiara Ferragni: un gesto del rapper riaccende le speranze dei fan dei Ferragnez, prove di pace?

spinner

Fedez e Chiara Ferragni: c’è chi spera che la favola dei Ferragnez possa ricominciare con un “e vissero felici e contenti”. Nelle passate ore un gesto social del rapper ha nuovamente riacceso le speranze. Cosa è successo esattamente?

Fedez ed il gesto social: è rivolto a Chiara Ferragni?

Fedez e Chiara Ferragni

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha fatto fatica a mostrarsi serena, ed in più circostanze ha postato alcuni suoi selfie in cui appare provata dal periodo non semplice che sta vivendo, sia per quel che concerne il lato professionale – dopo il caso Pandoro e le conseguenti azioni legali – che privato, in seguito alla crisi con Fedez.

Quest’ultimo, di contro, ha dedicato ampio spazio al suo lavoro, con numerose Stories relative a Muschio Selvaggio ed ai vari incontri che ha avuto. Nelle passate ore, tuttavia, ha compiuto un gesto sul suo profilo Instagram che non è passato affatto inosservato, soprattutto ai fan dei Ferragnez.

In una sua Story, infatti, Fedez ha postato una canzone che, secondo gli utenti del web, potrebbe essere dedicata proprio alla sua crisi con la moglie.

Il rapper ha condiviso una parte del testo di una sua vecchia canzone con J-Ax, “Sembra semplice”. La scelta delle parole non sembra affatto casuale e potrebbero essere riferite al difficile momento sentimentale con Chiara:

Che sia un modo per far giungere un messaggio alla moglie? Chiara intanto, nell’intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa aveva ammesso di sentire ancora il marito, pur confermando la forte crisi in atto:

Purtroppo non è una strategia. Si pensa sempre che ci sia sempre un team di esperti, io stratega, che decidiamo ‘io e mio marito ci allontaniamo’, però non è così. Non è una strategia. Ci sentiamo perché siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che tagliamo i ponti da un momento all’altro. È un momento di crisi, le abbiamo avute anche in passato. Questa è una crisi un po’ più forte ma vediamo, ora non so.

Potrebbe interessarti anche