logo

Fedez, monologo Concertone: Giulia Salemi e Tommaso Zorzi commentano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-02

Dopo il monologo di Fedez sul palcoscenico del Concertone del Primo Maggio, molti volti del mondo della musica e della televisione si sono pubblicamente schierati, compresi Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi commentano il monologo di Fedez L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come volevasi dimostrare si è totalmente schierata dalla …

article-post

Dopo il monologo di Fedez sul palcoscenico del Concertone del Primo Maggio, molti volti del mondo della musica e della televisione si sono pubblicamente schierati, compresi Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi commentano il monologo di Fedez

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come volevasi dimostrare si è totalmente schierata dalla parte di Fedez pubblicando un commento sul suo account ufficiale di Twitter:

La nostra generazione ha fiducia in Federico perché quando dice una cosa di peso te la sbatte in faccia  così com’è… Grazie Fedez.

E’ molto bello leggere commenti di questo tipo, specie da parte di personaggi che hanno partecipato ai reality show sdoganando finalmente questo tipo di televisione che “partorisce” anche volti pensanti che prendono nettamente posizione.

In sintesi, chi partecipa ad un reality show ormai, non ha più quella “macchia” indelebile che fa fatica a cancellare nel corso del tempo.

Anche Tommaso Zorzi ha condiviso un breve pensiero su Twitter postando il video di Fedez mentre parla con i vertici Rai in merito alla censura del suo monologo, scrivendo: “Un grande, io comunque ragazza di Cologno”.

Potrebbe interessarti anche