logo

Fedez dopo il tumore cambia il suo rapporto con i soldi e rivela quale cifra voleva raggiungere: “Ora non me ne frega più niente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-04

Fedez dopo il tumore al pancreas ha svelato di aver radicalmente modificato il suo rapporto con il denaro. Nel corso della nuova puntata del Muschio Selvaggio, il podcast che lo vede protagonista insieme a Luis Sal e suo fratello Martin, ha fatto una rivelazione molto interessante. Fedez dopo il tumore cambia il suo rapporto con …

article-post

Fedez dopo il tumore al pancreas ha svelato di aver radicalmente modificato il suo rapporto con il denaro. Nel corso della nuova puntata del Muschio Selvaggio, il podcast che lo vede protagonista insieme a Luis Sal e suo fratello Martin, ha fatto una rivelazione molto interessante.

Fedez dopo il tumore cambia il suo rapporto con i soldi

Prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente: erano duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più. Poi sono 300 e poi 400. 

Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine. Li spendi, li spendi e puoi anche perderli! Il tuo tenore di vita diventa diverso e inizia a spendere in azienda e a fare investimenti.

Federico torna ad X Factor

Fedez ha deciso di annunciare il suo ritorno a X Factor con un video emozionante che riassume alla perfezione tutti i sentimenti vissuti nei panni di giurato. Dopo le ultime notizie preoccupanti, finalmente si torna a pensare al futuro, anche lavorativo.

Si può dire che ormai sia un vero e proprio veterano del talent musicale targato Sky: ne ha fatto parte nei panni di giurato dal 2014 al 2018, vincendo già nella sua prima esperienza con Lorenzo Fragola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche