logo

Fedez contro Barbara d’Urso: “presidente Codacons senza contradditorio?”, poi cancella tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Il recente scontro tra Fedez e il Codacons, ha fatto “allertare” il buon Federico anche ieri sera. Nel corso di Live Non è la d’Urso, ospite in collegamento il presidente dell’associazione, Carlo Rienzi. Per mancanza di tempo, non si è parlato della faccenda ma il rapper ha espresso il suo punto di vista per poi …

article-post

Il recente scontro tra Fedez e il Codacons, ha fatto “allertare” il buon Federico anche ieri sera. Nel corso di Live Non è la d’Urso, ospite in collegamento il presidente dell’associazione, Carlo Rienzi. Per mancanza di tempo, non si è parlato della faccenda ma il rapper ha espresso il suo punto di vista per poi cancellare tutto.

Fedez contro Barbara d’Urso: “presidente Codacons senza contradditorio?”, poi cancella tutto

Carlo Rienzi, Presidente del Codacons, è stato ospite da Barbara d’Urso raccontando la facilità con cui i vip riescono a fare il tampone per il Coronavirus. Fedez, ha dapprima scritto:

La d’Urso che invita il presidente del Codacons in trasmissione senza contraddittorio. Applausi

E successivamente:

Io se mi vogliono chiamare sono qua che aspetto eh.

Successivamente Fedez, ha cancellato tweet e Stories, dopo aver visto che l’argomento non lo riguardava. Nonostante questo, a fine intervento, Barbara d’Urso salutando Rienzi, ha detto di volerlo ospitare successivamente proprio per parlare della questione che lo ha visto litigare con il rapper. La conduttrice, ha precisato di non averlo fatto per mancanza di tempo.

Potrebbe interessarti anche