logo

Federico Rossi sbotta contro Fernanda Lessa e difende Paola: ma il web lo attacca (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-07

Federico Rossi non ci sta e sbotta. Momenti altamente croccanti fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa hanno fatto una diretta Instagram, parlando anche del percorso dei finalisti attualmente in gioco e criticando Paola Di Benedetto per non avere regalato particolari evoluzioni (cliccare per credere). La modella brasiliana …

spinner

Federico Rossi non ci sta e sbotta. Momenti altamente croccanti fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa hanno fatto una diretta Instagram, parlando anche del percorso dei finalisti attualmente in gioco e criticando Paola Di Benedetto per non avere regalato particolari evoluzioni (cliccare per credere). La modella brasiliana ha pensato bene di definirla “grassa”, venendo accusata – dal popolo della rete – di body shaming.

Federico Rossi sbotta e risponde a Fernanda Lessa

Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire… Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) “grassa” ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo Grande Fratello Vip?

Federico Rossi, senza peli sulla lingua ha twittato tutto il suo sdegno nei confronti di Fernanda Lessa e le sue affermazioni. In risposta, moltissimi lo hanno criticato:

“Veramente voleva dire che è ingrassata da quando sono uscite loro …e stasera ha ribadito che comunque è bellissima! E Paola ha detto cose altrettanto pesanti su Fernanda ridendo con gli altri. Non facciamo i moralisti”.

“Io sono allibita dal fatto che parli di body shaming per poi mettere tra parentesi “te piacess a essere anche solo lontanamente come lei” ed a chiamare “gallina” beh scusami Federico ma questa è incoerenza pura. Pensaci quando scrivi dei tweet del genere”.

“Non per essere, ma ti consiglierei di cancellare questo tweet e te lo dico perché hai scritto solo cose non vere. Ti consiglierei di informarti bene e forse dopo commentare. In ogni caso le ragazze si sono spiegate, forse dovresti andare a sentire pure quello”.

“Quando Paola diceva che Licia è bulimica stavi dormendo? Caro quellochecanta visto che per tre mesi sei stato inesistente io direi di continuare a tacere ed evitare figure di merd*. Mo s so scetat e muort, e jamm bell federì”.

Federico Rossi ha difeso la sua fidanzata, e ci sta. Certo, scrivendo “gallina” e “te piacess” ha ricambiato con la stessa moneta mettendosi dalla parte del torto. Uno a uno, palla al centro…

Ad inizio articolo il VIDEO della diretta tra Clizia e Fernanda.

Potrebbe interessarti anche