Federica Panicucci è stata denunciata: ecco da chi e per quale motivo

Categorie: VIP

Brutta giornata per Federica Panicucci. La regina di Mattino 5 sarebbe stata denunciata da Wanna Marchi e Stefania Nobile per una frase che la coppia di mamma e figlia non avrebbero affatto digerito. Ecco cosa scrive il buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo.



Federica Panicucci è stata denunciata

Guai legali in corso, che arrivano dal passato (questa la lentezza della giustizia italiana, ndr) per la conduttrice Federica Panicucci. Durante una diretta la conduttrice ha dichiarato ‘La Marchi e la Nobile hanno dei morti sulla coscienza’. Questa frase non è stata digerita dalle ‘Marchi’ che sono passate ad azioni legali che oggi, secondo le nostre fonti di Giornalettismo, hanno avuto un seguito legale con rinvio a giudizio. Come finirà? La questione è in evoluzione.

Il mistero delle dita fasciate

Le dita fasciate di Federica Panicucci non sono sfuggite al pubblico di Mattino Cinque. I telespettatori preoccupati le hanno chiesto spiegazione e la conduttrice nelle storie di Instagram ha spiegato cosa le è accaduto:



Ho afferrato la griglia dei fuochi per spostarla e pulire sotto, dimenticandomi che avevo appena cucinato. Devo tenere i bendaggi almeno per una settimana. In molti mi hanno scritto per sapere cosa è successo alle mie mani. Approfitto di questo momento in cui sono in macchina con Bacini per raccontarvi cosa mi è capitato. Un incidente domestico. Ho sollevato la griglia incandescente con tutte e due le mani, perché è molto pesante. L’ho lasciata e fortunatamente la pelle non è rimasta attaccata.

L’ustione era bella tosta, ho provato un male disumano. Non ve lo posso spiegare il dolore… Sono riuscita ad andare in farmacia e sono stati bravissimi. Mi hanno subito medicato con pomate, bende e garze sterili. Grazie per i messaggi, ora sono così ma il peggio è passato. Mi raccomando state sempre molto attenti in casa, perché ci sono un sacco di insidie.