logo

Federica Calemme svela come procede con Gianmaria Antinolfi e commenta l’attuale Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-27

Federica Calemme ospite di Casa SDL ha parlato della sua storia con Gianmaria Antinolfi ed ha “stroncato” un po’ l’attuale edizione del Grande Fratello considerandola “noiosa” dopo il cambiamento. Federica Calemme svela come procede con Gianmaria Antinolfi e commenta il Grande Fratello Come va con Gianmaria? Bene, bene va tutto benissimo… a dicembre festeggiamo due …

spinner

Federica Calemme ospite di Casa SDL ha parlato della sua storia con Gianmaria Antinolfi ed ha “stroncato” un po’ l’attuale edizione del Grande Fratello considerandola “noiosa” dopo il cambiamento.

Federica Calemme svela come procede con Gianmaria Antinolfi e commenta il Grande Fratello

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

Come va con Gianmaria? Bene, bene va tutto benissimo… a dicembre festeggiamo due anni. I difetti di Gianmaria? Ne ha pochi anche se è un po’ troppo organizzato e perfettino però per il resto è meraviglioso, non ha difetti. Il matrimonio ed i figli? Se ne sta parlando un po’ di più però piano piano… vediamo. 

Forse il matrimonio è troppo importante come anche il figlio d’altronde ma ne stiamo parlando. Una cosa è dirlo e un’altra farlo quindi… work in progress. 

Se abbiamo ancora degli hater? Sì, certo. Come reagisco? Io li amo… a me piace proprio ricevere commenti negativi e rispondo pure. Commentano pure la coppia perché non mettiamo storie insieme.

E per quanto riguarda il Grande Fratello, ha affermato:

Ho visto le prime due puntate del Grande Fratello per vedere il cambiamento del format, ero curiosa. Non mi fa proprio impazzire anche se è giusto che ci siano delle persone normali anche se lo trovo un po’ noioso, vedo un cambiamento troppo netto.

Federica ha raccontato chi sente ancora dopo il reality:

Chi sento del mio GF Vip? Un po’ le princess. E poi domenica sono stata con Patrizia Pellegrino e con Ainett sono stata ad una sfilata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

Potrebbe interessarti anche