logo

Fariba Tehrani truccata all’Isola 2021: ecco come è possibile, svelato il “segreto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-26

Come è possibile che Fariba Tehrani sia sempre perfettamente truccata nel corso degli appuntamenti serali (ma anche nel prime time) de L’Isola dei Famosi 2021? Dopo L’ironia di Ilary Blasi il mistero è stato svelato.  Fariba Tehrani truccata all’Isola 2021 Secondo ciò che rivela FanPage, Fariba userebbe alcuni trattamenti estetici particolari e semipermanenti: Fariba Tehrani …

article-post

Come è possibile che Fariba Tehrani sia sempre perfettamente truccata nel corso degli appuntamenti serali (ma anche nel prime time) de L’Isola dei Famosi 2021? Dopo L’ironia di Ilary Blasi il mistero è stato svelato. 

Fariba Tehrani truccata all’Isola 2021

Secondo ciò che rivela FanPage, Fariba userebbe alcuni trattamenti estetici particolari e semipermanenti:

Fariba Tehrani attualmente si trova su Parasite Island e, così come tutte le colleghe volate in Honduras, ha dovuto lasciare a casa il beauty case con tutti i suoi prodotti cosmetici e di make-up. Nonostante ciò, ogni volta che viene inquadrata, sfoggia uno sguardo profondo e penetrante, proprio come si fosse appena sottoposta a una sessione di make-up. 

I lineamenti tipicamente persiani, però, non c’entrano nulla: la mamma di Giulia Salemi è perfettamente truccata e il dettaglio è non poco insolito. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non ha portato “di nascosto” matita nera e mascara, semplicemente si è servita di alcuni trattamenti estetici semipermanenti e waterproof.

Proprio per quanto riguarda il suo eye-liner, la risposta appare semplice:

Pare che abbia puntato tutto sull’eyeliner semipermanente, un trattamento che incornicia lo sguardo, rendendolo intenso e ammaliante. È perfetto per chi ha poco tempo per truccarsi ma ha un tempo “limitato”, visto che col passare del tempo tende a sbiadire quasi del tutto. 

Potrebbe interessarti anche