logo

Fariba Tehrani e Akash Kumar si erano sentiti prima dell’Isola dei Famosi? Le parole su Giulia Salemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-23

Fariba Tehrani e Akash Kumar hanno avuto dei contatti prima della loro partenza in Honduras in vista della loro avventura all’Isola dei Famosi 2021? I due naufraghi si sono incontrati ieri sera in occasione dell’eliminazione del modello che ha perso al televoto contro Angela Melillo con oltre il 70% dei voti da casa. Fariba Tehrani …

article-post

Fariba Tehrani e Akash Kumar hanno avuto dei contatti prima della loro partenza in Honduras in vista della loro avventura all’Isola dei Famosi 2021? I due naufraghi si sono incontrati ieri sera in occasione dell’eliminazione del modello che ha perso al televoto contro Angela Melillo con oltre il 70% dei voti da casa.

Fariba Tehrani e Akash Kumar: contatti prima dell’Isola?

Come da tradizione, dopo la sua eliminazione Akash è approdato a Parasite Island dove sarebbe potuto restare per alcuni giorni e tentare così di conquistare ancora un posto all’Isola. Nonostante i tentativi della donna di convincerlo a restare però, Kumar ha deciso di fare ritorno in Italia.

Fariba ha tentato in mille modi – anche su richiesta di Ilary Blasi – di convincere Akash a restare con loro promettendogli di fare meditazione insieme, addirittura un massaggio e tentandolo con il cibo: “Abbiamo riso, cocco e mandorle!”.

Niente da fare: Akash Kumar ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi, e mentre Ilary lo invitava a prendere il suo “sacchetto” e “tornarsene in Italia”, l’attento popolo di Twitter tirava fuori le “prove” di un loro contatto prima della partenza per l’Honduras. Era il 28 febbraio scorso (a contratti ormai firmati) quando su Instagram Fariba lo commentava scrivendogli: “Skhash (al posto di Akash, ndr) leggio mio messaggio in direct”.

Il dubbio ovviamente resta: Kumar avrà mai letto il suo messaggio? Il giovane sapeva dunque della presenza di Fariba all’Isola? E soprattutto, cosa si saranno detti prima della loro partenza?

Ovviamente non avremo mai (almeno per ora) una risposta ma agli spettatori non è sfuggito un altro dettaglio: anche Giulia Salemi, indirettamente, è stata protagonista del siparietto in cui la madre tentava di convincere il giovane a restare. “Come sta tua figlia, bene?”, ha chiesto il modello. “Che ne so io, non la vedo da una vita!”, la replica imbarazzata e divertita di mamma Fariba.

Potrebbe interessarti anche