logo

Fariba Tehrani in mare all’Isola 2021: l’appello di Tommaso Zorzi a Giulia Salemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-16

Tra gli aspiranti concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani ha dimostrato di avere un grande potenziale (ma pochissima manualità). Insieme al cromatologo Ubaldo Lanzo si trova attualmente a Parasite Island per quello che Ilary Blasi ha definito un vero e proprio esperimento. Chi dei due, con l’aiuto di Marco Maddaloni, riuscirà …

article-post

Tra gli aspiranti concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani ha dimostrato di avere un grande potenziale (ma pochissima manualità). Insieme al cromatologo Ubaldo Lanzo si trova attualmente a Parasite Island per quello che Ilary Blasi ha definito un vero e proprio esperimento. Chi dei due, con l’aiuto di Marco Maddaloni, riuscirà a sopravvivere diventando così naufrago ufficiale?

Fariba Tehrani all’Isola, Zorzi lancia un appello a Giulia

Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, ha tutta l’intenzione di dimostrare ciò che vale ed alla padrona di casa ha spiegato:

Dopo tre cambi di aereo, venticinque giorni di viaggio e ventidue giorni di chiusura sono piena di energia!

La donna ed il suo compagno di avventura sono stati subito messi di fronte alla prima prova: lasciare la zattera e salire su una piccola imbarcazione che li avrebbe portati a riva. Purtroppo però sia Fariba che Ubaldo sono finiti entrambi rovinosamente in mare.

Tommaso Zorzi, al suo esordio nei panni di opinionista, ha subito espresso il suo parere evidenziando le difficoltà della mamma di Giulia:

Non li vedo nel loro elemento. Vedo Fariba in una difficoltà estrema.

Poco dopo ha lanciato anche un appello direttamente alla sua ex inquilina che di recente ha smesso di seguire sui social, evidentemente dopo i dissapori al Grande Fratello Vip:

Fariba la vedo completamente in difficoltà. Anzi, farei un appello a Giulia, se in qualche modo può fare sentire il suo sostegno perché la vedo veramente male. Poi non c’è complicità tra Fariba e Ubaldo.

Che sia un piccolo passo verso una tregua dopo la polemica sollevata dal gesto dell’influencer di escludere dai suoi contatti Instagram la giovane? La Salemi dal suo canto ha voluto sostenere pubblicamente la madre postando una Story con scritto: “Daje Faribona nazionale, sei tutti noi”.

Potrebbe interessarti anche