logo

Fariba dà un consiglio a Giulia Salemi sulle possibili nozze con Pierpaolo Pretelli: “Ecco come bisogna comportarsi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-11

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono tra le coppie più amate del Grande Fratello Vip. Intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, mamma Fariba si è sbilanciata sulle possibili nozze. Fariba parla di Pierpaolo Pretelli e dà un consiglio a Giulia Salemi Non ne so nulla, ma fosse vero io ne sarei davvero molto felice. …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono tra le coppie più amate del Grande Fratello Vip. Intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, mamma Fariba si è sbilanciata sulle possibili nozze.

Fariba parla di Pierpaolo Pretelli e dà un consiglio a Giulia Salemi

Non ne so nulla, ma fosse vero io ne sarei davvero molto felice. Pierpaolo? E’ il genero perfetto, di lui mi piace tutto: è un ragazzo rispettoso, educato e sa come far ridere mia figlia… Per le nozze direi a Giulia di affidarsi ad un wedding planner. Dopo il sì le consiglierei di avere pazienza e di non dare mai per scontato suo marito.

Secondo Fariba, la strategia che Giulia dovrebbe attuale per tenersi Pierpaolo è quella di conquistarlo ogni giorno:

Bisogna comportarsi come all’inizio del fidanzamento…

Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip 7?

Tra i possibili volti verso il GF Vip, ci potrebbe essere anche la mamma di Giulia Salemi, così come scrive Dagospia“La mitologica ex isolana Fariba, madre della bonissima Giulia Salemi, sogna di partecipare alla prossima edizione del Gf vip. La conturbante iraniana riuscirà nel suo intento? Chi vivrà vedrà”.

E per quanto riguarda il GF Vip, anche Giulia Salemi potrebbe avere un ruolo importante:

Al momento è solo un rumors ma pare che Giulia Salemi nel prossimo Grande Fratello Vip potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. – scrive the pipol – Questo rumors al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi.

Potrebbe interessarti anche