logo

Fan di Giulia Salemi, raccolte fondi bloccate: ecco che succede con gli aerei al GF Vip, lo staff interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Tecniche di “sabotaggio” tra fan? I sostenitori di Giulia Salemi hanno tirato fuori una lamentela che riguarda, probabilmente, lo zoccolo duro di alcune fandom particolarmente attive. Ieri, per esempio, sono volati due aerei sopra la Casa del Grande Fratello Vip per Elisabetta Gregoraci (fuori dai giochi da mesi). I Fan di Giulia Salemi e le …

article-post

Tecniche di “sabotaggio” tra fan? I sostenitori di Giulia Salemi hanno tirato fuori una lamentela che riguarda, probabilmente, lo zoccolo duro di alcune fandom particolarmente attive. Ieri, per esempio, sono volati due aerei sopra la Casa del Grande Fratello Vip per Elisabetta Gregoraci (fuori dai giochi da mesi).

I Fan di Giulia Salemi e le raccolte fondi bloccate: ecco che succede

La pagina ufficiale di Giulia Salemi, ha condiviso un preciso appello dei fan. “Non capiamo l’odio che induce alcune persone a fare azioni cattive e gratuite nei confronti di altre, spesso giovanissime, che hanno la “colpa” di sostenere una ragazza che probabilmente vedono vicina al loro modo di essere o di agire”, esordiscono gli estimatori dell’influencer che poi continuano:

Le 3 raccolte fondi completate per 3 aerei dedicati a Giulia Salemi e non solo, sono state bloccate! “Come?” vi chiederete. Siamo venuti a conoscenza di una pratica, se possiamo permetterci, molto triste: un ristretto (per fortuna) gruppo di persone si è attivato per segnalare negativamente le raccolte fondi, quelle che tutti voi e tutti gli altri fan ogni giorno cercano di realizzare per far arrivare, tramite i messaggi aerei, il loro affetto ai concorrenti del GF Vip.

A quanto pare, dopo un numero “X” di segnalazioni, il sito della raccolta fondi bloccherebbe tutto per fare delle verifiche:

Ebbene il noto sito che accoglie le raccolte pubbliche di fondi dopo un quantitativo di segnalazioni è costretto a bloccarle per effettuare delle verifiche. Le tempistiche di controllo non sono rapidissime e, ovviamente, gli aerei non possono partire, ma soprattutto i fondi rimangono bloccati e non recuperabili. I soldi sono spesso il frutto di sacrifici di ragazze e ragazzi giovani che partecipano anche con 10 euro per manifestare il loro affetto al personaggio amato.

Successivamente i fan di Giulia concludono:

Il team che sostiene Giulia Salemi è fatto da persone perbene che non ricambieranno mai con la stessa moneta. Noi ci rivolgiamo a tutte le Fandom facendo appello al rispetto, al buon senso e all’educazione che dovrebbe essere alla base di ogni rapporto sociale e “social”.

Potrebbe interessarti anche