logo

“Elisabetta Gregoraci non è più al GF Vip!”, Dayane Mello contro i suoi fan: volano due aerei per Lady Montecarlo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-23

I fan di Elisabetta Gregoraci forse non si sono accorti che Lady Montecarlo è uscita dalla Casa dal Grande Fratello Vip da prima di Natale. Dayane Mello, oggi, dopo avere visto sue aerei a lei dedicati, ha fatto notare questa cosa e, personalmente, penso anch’io che queste persone dovrebbero canalizzare le loro energie verso qualcosa …

article-post

I fan di Elisabetta Gregoraci forse non si sono accorti che Lady Montecarlo è uscita dalla Casa dal Grande Fratello Vip da prima di Natale. Dayane Mello, oggi, dopo avere visto sue aerei a lei dedicati, ha fatto notare questa cosa e, personalmente, penso anch’io che queste persone dovrebbero canalizzare le loro energie verso qualcosa di più produttivo.

Dayane Mello contro i fan di Elisabetta Gregoraci: “Si sono accorti che non c’è più?”

Oggi nella Casa del Grande Fratello Vip sono arrivati ben due aerei indirizzati a Elisabetta Gregoraci. Io, personalmente, non ne capisco il motivo. In un momento di crisi come questo, non sarebbe meglio confluire le proprio energie in qualcosa di più costruttivo?

Mi verrebbe da dare alcuni suggerimenti. Invece di spendere più di duemila euro per fare volare un aereo indirizzato ad una persona assente dal GF Vip, perché non donarli in beneficenza ad un ente concordato con Elisabetta Gregoraci? Sarebbe un gesto più intelligente, significato ed apprezzabile.

Pensate che i concorrenti attualmente nella Casa si lasceranno “intimorire” dai messaggi dall’esterno? State cercando di provocare una reazione da parte di Pierpaolo Pretelli? Io veramente non comprendo.

Basita, quanto me, anche Dayane Mello:

Ma si sono accorti che non c’è più nella casa?

Al passaggio del secondo aereo, anche Stefania Orlando ha espresso il suo parere:

Ma non capisco perché li mandano qui, che scrivessero nei social.

Fan di EliGreg, un consiglio: se è l’invidia il sentimento che volevate suscitare, mi sa che avete fatto un buco nell’acqua…

Potrebbe interessarti anche