logo

Fabrizio Frizzi aggiornamenti: lieve ischemia ma non è grave, le reazioni social, da Antonella Clerici a Marco Liorni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-25

Per l’intera giornata di ieri, Fabrizio Frizzi è stato sottoposto a tutti i necessari controlli medici, presso l’ospedale Umberto I di Roma, dopo il ricovero in seguito alla lieve ischemia che lo ha colpito nel pomeriggio del 23 ottobre scorso, durante la registrazione de L’Eredità. A differenza delle prime preoccupanti notizie che davano per molto …

article-post

Per l’intera giornata di ieri, Fabrizio Frizzi è stato sottoposto a tutti i necessari controlli medici, presso l’ospedale Umberto I di Roma, dopo il ricovero in seguito alla lieve ischemia che lo ha colpito nel pomeriggio del 23 ottobre scorso, durante la registrazione de L’Eredità. A differenza delle prime preoccupanti notizie che davano per molto grave il conduttore, fortunatamente già da ieri sono giunte le prime smentite. Le condizioni Fabrizio Frizzi sono stabili, sarebbe vigile e avrebbe risposto ai familiari.

Fabrizio Frizzi, come sta dopo il malore?

A fare visita a Frizzi anche il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, che all’uscita dall’ospedale ha dichiarato: “Abbiamo parlato e scherzato”. L’intera azienda Rai ha voluto augurare al conduttore una pronta guarigione, ed in attesa del suo ritorno sul piccolo schermo, anche nei prossimi giorni la trasmissione L’Eredità continuerà ad essere sostituita dalle puntate della fiction Don Matteo 9.

Intanto, oltre a Lamberto Sposini, sui social sono state numerose le reazioni da parte di personaggi celebri, amici e colleghi di Frizzi. Antonella Clerici si è limitata a postare un cuore su Twitter indirizzato al conduttore. Giovanni Ciacci su Instagram ha scritto: “Forza Fabrizio, guarisci presto e torna presto in tv”. Anche Elisa Isoardi, Patrizia Mirigliani e Gabriele Corsi hanno rivolto il loro pensiero a Frizzi, così come Marco Liorni ed Eleonora Daniele.

A seguire le condizioni di salute di Frizzi anche Canale 5 con Pomeriggio 5. In collegamento con Barbara d’Urso costanti collegamenti in diretta dall’Umberto I, durante i quali è intervenuto anche Luca Giurato prontamente accorso in ospedale.

Potrebbe interessarti anche