Corona svela un retroscena su Ilary Blasi: “Era a Milano” e spunta un famoso rapper

12/09/2022 di Valentina Gambino

Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Fabrizio Corona, dopo il precedente sfogo che scotta, nel corso della giornata è tornato sull’argomento legato alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex re dei paparazzi ha svelato il primo ipotetico retroscena.

Corona svela un retroscena su Ilary Blasi: “Era a Milano” e spunta un rapper

Ilary Blasi ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però: c’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. 

Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache! Noi c’eravamo. This is My Game. Vi farò sapere…

Di tutta questa storia mi è rimasto impresso il rapper 43enne che saluta una signora in quel modo… che classe.

 

Fabrizio aveva già “avvertito” la Blasi

Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. In questo video, quel giorno, la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. E’ caduta la sua maschera, finalmente. 

Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento.

Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una merd* perché lei si doveva sposare una settimana dopo… accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose.. La gente mi ferma per strada. 

Ma questa non è una fiaba d’amore, è semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni, l’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce, mi spiace per i figli. 

Fabrizio Corona ha proseguito:

Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi…

L’ex re dei paparazzi ha concluso:

P.s. complimenti il furto dei Rolex come primo reato è azzeccato. Tra 3 anni finita la condanna (che non arriverà mai) varranno il triplo. A presto, molto presto.

Fabrizio Corona "avverte" Totti e Ilary

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI