logo

Fabrizio Corona “avverte” Totti e Ilary: “Racconterò tutta la verità”, il commento fiume

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-11

Dopo l’intervista fiume di Francesco Totti sulla separazione da Ilary Blasi, interviene sulla faccenda anche Fabrizio Corona che, come ben ricorderete, con la conduttrice ha avuto un durissimo scontro durante la terza edizione del Grande Fratello Vip. Fabrizio Corona contro Totti e Ilary: “Dirò tutta la verità!” Il paradosso è che tutta l’Italia parla di …

article-post

Dopo l’intervista fiume di Francesco Totti sulla separazione da Ilary Blasi, interviene sulla faccenda anche Fabrizio Corona che, come ben ricorderete, con la conduttrice ha avuto un durissimo scontro durante la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona contro Totti e Ilary: “Dirò tutta la verità!”

Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. In questo video, quel giorno, la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. E’ caduta la sua maschera, finalmente. 

Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento.

Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una merd* perché lei si doveva sposare una settimana dopo… accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose.. La gente mi ferma per strada. 

Ma questa non è una fiaba d’amore, è semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni, l’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce, mi spiace per i figli. 

Fabrizio Corona prosegue:

Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi…

L’ex re dei paparazzi conclude:

P.s. complimenti il furto dei Rolex come primo reato è azzeccato. Tra 3 anni finita la condanna (che non arriverà mai) varranno il triplo. A presto, molto presto.

Diciamola tutta, Corona che fa la “morale” ad Ilary fa un po’ ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Potrebbe interessarti anche