Fabrizio Corona svela quanto guadagna in TV da Barbara d’Urso e per le interviste a Chi Magazine

04/11/2020 di Valentina Gambino

Fabrizio Corona svela quanto guadagna

Fabrizio Corona intervistato da Vanity Fair, oltre ad i soliti deliri di onnipotenza, ha svelato quanto viene pagato per le ospitate “choc” da Barbara d’Urso e per le interviste rilasciate tra le pagine di Chi Magazine, settimanale diretto da Alfonso Signorini, attuale conduttore del Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona svela il suo cachet da Barbara d’Urso e per le interviste a Chi

I soldi sono il limite che segna il mio successo e il mio valore. Oltre quel limite valgo, sotto, no. Il denaro è la mia più grande dipendenza. Il contante, soprattutto: non giro mai con meno di 5 mila euro. Prima che Belén mi regalasse il primo portafoglio della mia vita, li mettevo nelle tasche e li perdevo anche.

Barbara d’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il dpcm.

Se io non fossi andato a difendermi dalla d’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Tutti i giornali, non solo quelli di gossip, avevano scritto che io picchiavo Carlos, dovevo andare nel palco più popolare che, mi spiace dirlo, è da Barbara e non Fabio Fazio.

Poi Fabrizio Corona conclude:

Quanto denaro ho guadagnato in queste 2 ore che abbiamo parlato? Direi 15 mila euro, quelli che mi avrebbe dato Chi se questa intervista l’avessi data a loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“COME HO INVENTATO L ‘ITALIA “. @lanavediteseo @vanityfairitalia @elisabetta.sgarbi SCRITTO DA FABRIZIO CORONA.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI