logo

Fabrizio Corona: Mediaset “censura” l’intervista da Barbara d’Urso, tutti i video cancellati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Come mai Mediaset ha fatto “sparire” le clip riguardanti l’intervento di Fabrizio Corona a Live Non è la d’Urso? La notizia è stata prontamente diffusa da Fanpage che ha scoperto la mancanza della clip incriminata, non soltanto come singolo pezzo ma anche dall’intera puntata. Fabrizio Corona, Mediaset “censura” l’intervista da Barbara d’Urso: video spariti Non …

article-post

Come mai Mediaset ha fatto “sparire” le clip riguardanti l’intervento di Fabrizio Corona a Live Non è la d’Urso? La notizia è stata prontamente diffusa da Fanpage che ha scoperto la mancanza della clip incriminata, non soltanto come singolo pezzo ma anche dall’intera puntata.

Fabrizio Corona, Mediaset “censura” l’intervista da Barbara d’Urso: video spariti

Non sono più disponibili i video che rimandano all’intervista di Barbara d’Urso all’ex re dei paparazzi e dalla puntata intera – ancora disponibile sul sito – è sparita tutta la parte dedicata all’intervento di Fabrizio. Nel corso di quella diretta, Corona aveva attaccato l’ex moglie Nina Moric dopo gli audio choc pubblicati dalla modella croata su Instagram.

FanPage prosegue:

Ma i video dell’intervista a Fabrizio Corona sono rimasti visibili sul profilo Twitter della trasmissione dove sono ancora presenti alcuni estratti dell’intervento dell’ex re dei paparazzi nella trasmissione domenicale condotta da Barbara d’Urso.

In realtà nell’account Twitter sono presenti i tweet che rimandano all’articolo di Mediaset Play che, una volta cliccato, rimanda solamente al pezzo scritto senza alcuna clip video. Fabrizio Corona, dopo essere stato “censurato” da Barbara d’Urso che non poteva fare altrimenti, ha proseguito il suo sfogo online sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Successivamente Fabrizio ha cancellato anche quel video, trincerandosi dietro il silenzio: come finirà questo spinosa faccenda?

Potrebbe interessarti anche