logo

Extra Factor 2019, Pilar Fogliati e Achille Lauro presentano il night show: tutte le rubriche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-23

Pilar Fogliati e Achille Lauro saranno i padroni di casa di Extra Factor, che quest’anno si cambia veste e si trasforma in un vero e proprio late night show. Ogni giovedì sera su Sky Uno, a partire da giovedì 24 ottobre, subito dopo i Live Show i 4 giudici di X Factor 2019 continueranno a …

article-post

Pilar Fogliati e Achille Lauro saranno i padroni di casa di Extra Factor, che quest’anno si cambia veste e si trasforma in un vero e proprio late night show. Ogni giovedì sera su Sky Uno, a partire da giovedì 24 ottobre, subito dopo i Live Show i 4 giudici di X Factor 2019 continueranno a confrontarsi sulla serata appena trascorsa, al fianco di alcuni ospiti.

Extra Factor 2019 con Pilar Fogliati e Achille Lauroextraf

Pilar Fogliati è una nuova promessa del cinema italiano e già rivelazione comica del web: il pubblico la conosce come la Emma Giorgi della fiction di Rai 1 Un passo dal cielo 5. Achille Lauro è il camaleontico musicista rivelazione di Sanremo 2019. Proprio lui nella rubrica AL Confidential passerà a trovare ogni settimana i cantanti nel Loft per cogliere le loro impressioni a caldo.

Il cantante avrà modo di regalare i loro servizi in stile “fratello maggiore”, con anche un occhio di riguardo al look. Uno spazio affettuoso e dal tono leggero in cui Achille Lauro motiverà e rassicurerà i ragazzi nel corso della loro avventura musicale.

Le rubriche del night show

Ad animare la discussione e intrattenere il pubblico durante la serata si alterneranno diversi personaggi con rubriche connesse: i riassunti musicali di Andrea Di Marco, le folli interviste di Danilo da Fiumicino, gli interventi della critica musicale Giulia Cavaliere, le incursioni comiche della rivelazione di Italia’s Got Talent Francesco Arienzo e per i nostalgici di StraFactor le esibizioni di alcuni “talenti fuori dagli schemi”, i concorrenti più strani venuti a galla dai casting di quest’anno.

Ogni settimana la star di YouTube The Andre proporrà una cover inedita, realizzata insieme a una guest star della musica. A completare la serata i doppiaggi esilaranti di MoreCosmaPlease e una serie di video in esclusiva de Le Coliche.

Potrebbe interessarti anche