logo

Una ex vippona torna al Grande Fratello Vip, ecco di chi si tratta: le anticipazioni della nuova puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-28

Il Grande Fratello Vip torna stasera con la sua nuova puntata in diretta su Canale 5. I concorrenti avranno modo di vedere una ex protagonista del reality show molto amata: di chi si tratta? Clizia Incorvaia torna al Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per regalare delle parole di …

article-post

Il Grande Fratello Vip torna stasera con la sua nuova puntata in diretta su Canale 5. I concorrenti avranno modo di vedere una ex protagonista del reality show molto amata: di chi si tratta?

Clizia Incorvaia torna al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per regalare delle parole di amore ed incoraggiamento alla sorella minore Micol, vittima di volgari attacchi dal resto degli inquilini.

Spazio anche per Patrizia Rossetti che avrà modo di sentire le parole di suo padre. Tra gli altri argomenti, si parlerà anche di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli (Signorini rimprovererà Charlie per le squallide parole utilizzate nei confronti della venezuelana?).

Al televoto: Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?

@blogtivvu_com Clizia Incorvaia difende la sorella Micol dagli attacchi ricevuti al GF Vip da parte dalle altre concorrenti: cosa ne pensate? 😳 #blogtivvu #micolincorvaia #cliziaincorvaia #incorvassi #gfvip #grandefratellovip #neiperte #neiperteitalia #finiamoneiperte #finiamointendenza #voliamoneiperte #MadeWithKeurigContest ♬ Calm LoFi song(882353) – S_R

Potrebbe interessarti anche