logo

Ex Uomini e Donne la spara grossa su Giulia De Lellis e poi si “pente”: profilo privato e precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-22

Manuel Galiano dopo le sue parole (che potete trovare cliccando qui), deve essere stato assalito dalle critiche, tanto da privatizzare il suo profilo di Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, peccando di presunzione, ha confidato che un libro potrebbe scriverlo chiunque se anche una come Giulia De Lellis lo ha fatto recentemente. Giulia De …

article-post

Manuel Galiano dopo le sue parole (che potete trovare cliccando qui), deve essere stato assalito dalle critiche, tanto da privatizzare il suo profilo di Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, peccando di presunzione, ha confidato che un libro potrebbe scriverlo chiunque se anche una come Giulia De Lellis lo ha fatto recentemente.

Giulia De Lellis, frecciatina di Manuel Galiano costa cara: profilo privato e precisazioni

L’ex corteggiatore con la passione per il “ciuffo” bello cotonato, si è reinventato trapper, pubblicando un singolo che potete trovare su Spotify (si intitola “Amazon Prime”, vabbè…). Alla domanda: “Hai mai pensato di scrivere un libro?”, ha risposto: “Non ci ho mai pensato, sinceramente – queste le sue parole – Ma se una che non sa manco coniugare un congiuntivo ha fatto record di vendite penso che possa farlo chiunque un libro”.

Manuel non ha fatto nomi ma il riferimento appare piuttosto chiaro. Di seguito, probabilmente sommerso dalle critiche, sono arrivate delle nuove precisazioni:

Comunque volevo precisare: non ce l’ho assolutamente con nessuno. Ho soltanto espresso un mio pensiero a una domanda che mi hanno fatto, sempre con educazione perché non ho dato titoli e non ho usato maleducazione. Pensa che potrei svelare verità molto peggiori che non faccio! A me dei gossip non me ne frega niente! Peace and love!

Non si tratta di educazione o meno, però, la frecciatina (gratuita) è apparsa più che evidente. Del resto, la fama paga parecchio. Se lo scrivesse Galiano infatti, il libro venderebbe di meno (dubito che potrebbe sfornare il prossimo Premio Strega). Dopo Giulia De Lellis, giusto per fare un esempio, ci hanno provato anche Ludovica Valli, Valentina Dallari e Valentina Vignali e mi pare, a conti fatti, che i risultati non siano stati nemmeno lontanamente simili a quelli dell’ex di Damante.

Questa è una verità oggettiva, punto. E lui, altrettanto oggettivamente, ha fatto la figura del…

Potrebbe interessarti anche