logo

Giulia De Lellis, frecciatina di Manuel Galiano (diventato trapper): “Può scriverlo chiunque un libro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-22

Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è tornato a far parlare di sé non per le sue potenziali doti artistiche, bensì per una bella frecciatina nei confronti di Giulia De Lellis, influencer e “scrittrice” che ha venduto oltre 100mila copie con il suo libro d’esordio “Le corna stanno bene su tutto, ma io …

article-post

Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è tornato a far parlare di sé non per le sue potenziali doti artistiche, bensì per una bella frecciatina nei confronti di Giulia De Lellis, influencer e “scrittrice” che ha venduto oltre 100mila copie con il suo libro d’esordio “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

Giulia De Lellis, frecciatina di ex Uomini e Donne: “Può scriverlo chiunque un libro…”

Manuel Galiano in questo ultimo periodo si è buttato nella musica, lanciando il suo singolo d’esordio dal titolo “AmazonPrime”, che ha voluto commentare con queste parole: “Negli ultimi anni ma soprattutto in questo periodo si sta notando quanto sia diventata influente “la vita social” nella vita quotidiana, oggi proviamo a spegnere il telefono e riaccendere il cuore per 3 minuti! Fatemi sapere cosa ne pensate!”.

Nell’attesa di scoprire se sfonderà come trapper, ha pensato bene di lanciare una bella frecciatina a Giulia De Lellis. Dopo la domanda di una follower: “Hai mai pensato di scrivere un libro?”, lui ha risposto: “Non ci ho mai pensato sinceramente! Ma se una che non sa manco coniugare un congiuntivo ha fatto record di vendite penso che possa farlo chiunque un libro”.

Prima calciatore, ora cantante, Manuel aspettiamo il tuo libro d’esordio.

Potrebbe interessarti anche