Ex di Temptation Island racconta cosa succede a telecamere spente e svela il vero ruolo del tentatore

16/07/2020 di Valentina Gambino

Ex di Temptation Island

Temptation Island, l’ex tentatore Moreno Merlo intervistato da Libero, svela alcuni retroscena sul programma più bollente della televisione italiana che andrà in onda stasera con il suo terzo appuntamento (clicca qui per leggere le anticipazioni).

Temptation Island, ex tentatore racconta cosa succede a telecamere spente

Il ruolo del tentatore non è solo quello di tentare ma è anche cercare di far riflettere sul rapporto tra quello che si potrebbe avere e quello che realmente ha. Quindi quello che una persona realmente vuole. La realtà è che sai che il contorno è anche un po’ televisivo. Il tentatore è un ruolo diverso dalla coppia, è più freddo nel senso che non ci sono in gioco dei sentimenti.

Successivamente Moreno Merlo ha confermato di non aver mai baciato nessuna ragazza durante il periodo dedicato alle riprese di Temptation Island:

Ho notato che anche le coppie, ragazze e ragazzi, che incontrano i tentori credono veramente che il tentatore stia lì effettivamente interessato al 100% a loro. Baci? Io non ho baciato nessuno ma è capitato, come con Alessandro Zarino (tentatore ndr).

L’ex di Paola Caruso oggi sogna il Grande Fratello Vip:

Si, mi piacerebbe partecipare. Mi hanno contattato per sondare la mia eventuale disponibilità. C’è stato un contatto ma nulla ancora di certo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI