Temptation Island 2020 terza puntata: Ciavy chiede il falò di confronto, crisi Lorenzo Amoruso-Manila Nazzaro

16/07/2020 di Emanuela Longo

Temptation island terza puntata

Cosa vedremo nella terza puntata di Temptation Island Vip 2020? Il viaggio nei sentimenti delle cinque coppie rimaste nel Villaggio prosegue senza sosta, tra incomprensioni, ripensamenti e voglia di confrontarsi e comprendere fino in fondo qualche direzione dare alla propria storia. Nella puntata di oggi, giovedì 16 luglio, gli equilibri interni alle coppie saranno messi a dura prova. Ci saranno nuovi colpi di scena ma soprattutto un nuovo atteso falò di confronto immediato.

Temptation Island 2020, anticipazioni terza puntata: falò di confronto Ciavy-Valeria

Nella terza puntata di Temptation Island 2020, riflettori puntati su Ciavy e la sua richiesta di confronto immediato alla fidanzata Valeria. Quest’ultima ha avuto un repentino avvicinamento al single Alessandro Basciano al punto da far scattare quasi il bacio. Proprio la visione di queste immagini ha spinto Ciavy a prendere una decisione importante, quella cioè di richiedere il falò di confronto anticipato.

La scelta del pr romano getterà tuttavia la ragazza nello sconforto, divisa adesso tra i due uomini. In lacrime, Valeria confessa ad Alessandro di non sapere cosa fare. Ma le indiscrezioni sulla sua storia con Ciavy sono ormai note da giorni…

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: è crisi

Manila Nazzaro ha manifestato il suo desiderio di volere qualcosa in più dalla sua storia con Lorenzo Amoruso, dopo tre anni insieme. Per mettere alla prova il compagno, l’ex Miss si mostra aperta a fare nuove conoscenze ma la cosa infastidisce Amoruso che appare altamente deluso al punto da commentare: “Sembrava fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse che prenderà un’altra strada”.

Annamaria ed Antonio: tanta delusione

Annamaria, fidanzata di Antonio, si mostrerà estremamente delusa dal comportamento del compagno. Nelle passate ore la ex moglie dell’uomo ha rivelato ulteriori dettagli sul comportamento del fidanzato. “Per me è andato oltre…”, ha commentato Annamaria guardando nuovi video.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI