logo

Ex di Temptation Island punge ancora Alessia Marcuzzi: ecco la nuova frecciatina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-29

Alessia Marcuzzi quest’anno non condurrà Temptation Island che verrà trasmessa in una unica edizione (che potrebbe prevedere anche coppie vip) condotta da Filippo Bisciglia. Ex di Temptation Island punge ancora Alessia Marcuzzi Sofia Calesso, ex volto di Temptation Island condotto proprio da Alessia Marcuzzi, è tornata nuovamente a parlare della conduttrice dopo avere evidenziato di …

article-post

Alessia Marcuzzi quest’anno non condurrà Temptation Island che verrà trasmessa in una unica edizione (che potrebbe prevedere anche coppie vip) condotta da Filippo Bisciglia.

Ex di Temptation Island punge ancora Alessia Marcuzzi

Sofia Calesso, ex volto di Temptation Island condotto proprio da Alessia Marcuzzi, è tornata nuovamente a parlare della conduttrice dopo avere evidenziato di una ipotetica raccomandazione di Carlotta Dell’Isola entrata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Alessia all’epoca dei fatti aveva prontamente smentito questa insinuazione:

Ho conosciuto Carlotta Dell’Isola a Temptation, non l’avevo mai vista prima. È stata chiamata al Grande Fratello Vip indipendentemente da me.

A distanza di mesi Sofia Calesso torna a lanciare frecciatine ad Alessia Marcuzzi condividendo su Instagram un messaggio che le è arrivato:

Cara Sofia Calesso. Una cosa è certa… Una certa persona che sappiamo abbiamo finito di vederla in televisione per fortuna niente Temptation e niente Gf… poveretta.

Nonostante non ci sia chiaramente il nome della conduttrice de Le Iene, appare chiaro il riferimento vista la mancata conduzione di Temptation Island e il Grande Fratello Vip.

La ex di Temptation Island dopo aver condiviso il messaggio ha aggiunto:

Non potevo non condividere.

Potrebbe interessarti anche