logo

Alessia Marcuzzi ha raccomandato Carlotta al GF Vip? “Buffonate!”, conduttrice interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

Carlotta Dell’Isola è la nuova eliminata dal GF Vip ma sul suo conto nelle ultime settimane si sono diffuse diverse voci secondo le quali sarebbe stata raccomandata, addirittura da Alessia Marcuzzi. “Follia!”, come direbbe il buon Andrea Zelletta, eppure questa volta la conduttrice – che Carlotta di fatto l’ha conosciuta a Temptation Island – è …

article-post

Carlotta Dell’Isola è la nuova eliminata dal GF Vip ma sul suo conto nelle ultime settimane si sono diffuse diverse voci secondo le quali sarebbe stata raccomandata, addirittura da Alessia Marcuzzi. “Follia!”, come direbbe il buon Andrea Zelletta, eppure questa volta la conduttrice – che Carlotta di fatto l’ha conosciuta a Temptation Island – è intervenuta per fare definitivamente chiarezza sulla questione.

Carlotta raccomandata da Alessia Marcuzzi? Parla la conduttrice

A quanto pare sono stati in tanti a pensare che Carlotta potesse essere stata raccomandata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e sul punto, ieri sera, proprio l’ex padrona di casa di Temptation è intervenuta su Twitter per mettere le cose in chiaro:

Io che raccomando Carlotta? Ma la follia!

Ho conosciuto Carlotta a TI, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su DM perche’ mi faceva ridere e ci siamo viste. E’ stata chiamata al #GFvip indipendentemente da me. Ma chi e’ questa che racconta ste buffonate?

Una replica, quella della Marcuzzi, che arriva dopo le parole di Sofia Calasso, ex concorrente della medesima edizione di Temptation Island e che intervistata da Meteoweek aveva lanciato dei sospetti sulla partecipazione di Carlotta al GF Vip:

Avendo fatto Temptation Island, conosco i termini di un contratto che tutte noi abbiamo. Noi abbiamo fatto l’edizione con Filippo (Bisciglia, ndr) e il contratto scadeva il 30 di novembre. Da quel momento saremmo state un po’ più libere e loro, avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima (…).

Per contratto Carlotta non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto.

Quello che ho detto sui social si è sempre rivelato giusto: Facchinetti che le ha fatto da agenzia, la Marcuzzi che la conosceva da prima. E l’ha dichiarato lei stessa al Grande Fratello! Non solo lo avevo anticipato, però lei involontariamente se lo è fatto uscire dalla bocca.

Adesso arriva la forte smentita della conduttrice che ha voluto sostenere comunque la sua Carlotta con un messaggio di incoraggiamento dopo la sua eliminazione:

Carlottina questa sera hai vinto comunque….Nello ti ha fatto la proposta che tanto aspettavi! Felice per voi. Daje tuttaaaaa.

Potrebbe interessarti anche