logo

Ex del Grande Fratello Vip fanno il tifo per Tommaso Zorzi: ecco chi sono e cosa hanno detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Giulia e Silvia Provvedi hanno partecipato a molti reality e talent show. Proprio stasera, saranno tra le protagoniste del famoso muro di giurati della nuova edizione di All Together Now. Intervistate dal nuovo numero di Chi Magazine, hanno svelato di fare il tifo per Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Ex del GF …

article-post

Giulia e Silvia Provvedi hanno partecipato a molti reality e talent show. Proprio stasera, saranno tra le protagoniste del famoso muro di giurati della nuova edizione di All Together Now. Intervistate dal nuovo numero di Chi Magazine, hanno svelato di fare il tifo per Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Ex del GF Vip fanno il tifo per Tommaso Zorzi

Abbiamo un unico vincitore: Tommaso Zorzi.

Queste le parole di Giulia e Silvia Provvedi che hanno partecipato alla terza edizione del GF Vip vinto da Walter Nudo. Proprio come Zorzi che ha pubblicato da poco un libro, anche Le Donatella vorrebbero scrivere qualcosa di loro pugno:

Aspettiamo che finiscano tutti di scrivere, poi faremo il nostro. Vogliamo il piedistallo, non la massa.

Dopo l’arrivo della piccola Nicole, prima figlia di Silvia Provvedi, tra i messaggi di auguri su Instagram è comparso anche il commento di Tommy Zorzi, a dimostrazione che i tre hanno almeno un legame di conoscenza tra di loro.

Ma Le Donatella non sono le uniche a fare il tifo per King Zorzi, ed infatti, proprio nella nuova intervista tra le pagine di Chi Magazine, anche l’ex del Grande Fratello Vip Guenda Goria ha svelato di fare il tifo per lui:

Tommaso Zorzi è sicuramente il più vero e merita di vincere.

Potrebbe interessarti anche