logo

“Fa un po’ pena!”, ex del Grande Fratello Vip contro Alessandro Basciano: il motivo del suo attacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-19

In questo ultimo periodo Selvaggia Roma si è trasformata in una opinionista prezzemolina. Dopo aver detto il suo punto di vista nei confronti di Lulù Selassiè e la sua festa di compleanno, l’ex del Grande Fratello Vip si è scagliata pure contro Alessandro Basciano. Selvaggia Roma contro Alessandro Basciano: “Fa un po’ pena!” In questi …

article-post

In questo ultimo periodo Selvaggia Roma si è trasformata in una opinionista prezzemolina. Dopo aver detto il suo punto di vista nei confronti di Lulù Selassiè e la sua festa di compleanno, l’ex del Grande Fratello Vip si è scagliata pure contro Alessandro Basciano.

Selvaggia Roma contro Alessandro Basciano: “Fa un po’ pena!”

In questi giorni, la ex compagna di Basciano, pur non citandolo apertamente, ha postato un lungo sfogo dove attacca i padri che si disinteressano dei figli ma che nutrono il desiderio di volerne avere altri:

Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere mai a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica.

E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli: ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.

Alessandro alla sua ex Clementina ha “risposto” passando del tempo con il piccolo Niccolò e la fidanzata Sophie Codegoni, come vi abbiamo raccontato proprio di recente.

Selvaggia Roma, in queste ore, ha voluto commentare la faccenda così come riportano le colleghe di Isa&Chia:

Penso che abbia ragione la mamma. Tocca capire dal momento che uno dice queste cose se la sua presenza era così discontinua anche prima di questo Gf. Se così fosse, portarselo in giro per un comodo di immagine fa un po’ pena. Io poi provengo da un padre che fino ai 15 anni lo vedevo sporadicamente, per poi non vederlo più. 

Ogni 4 settimane una telefonata e un ciao come stai. E una pizza con l’orologio al polso, per poi non non vederlo più. Per poi fare altri figli come mio fratello e mia sorella che ad oggi stanno soffrendo la mancanza del padre. Vederli così mi uccide. E sinceramente questi decerebrati che mettono al mondo i figli come pacchi regalo per le madri, fanno solo vergogna.

Potrebbe interessarti anche