logo

Ex del Grande Fratello Vip “beve vino e canta rap in studio”: le hanno dato l’ultimo avvertimento, di chi si tratta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Gabriele Parpiglia durante le chicche di gossip di Casa Chi, ha svelato alcuni croccanti retroscena sul Grande Fratello Vip. Dalle caramelle di Patrizia De Blanck fino al vestito in bianco e nero di Giulia Salemi. Di seguito, il giornalista, ha parlato anche di una ex vippona un po’ su di giri. Ex del Grande Fratello …

article-post

Gabriele Parpiglia durante le chicche di gossip di Casa Chi, ha svelato alcuni croccanti retroscena sul Grande Fratello Vip. Dalle caramelle di Patrizia De Blanck fino al vestito in bianco e nero di Giulia Salemi. Di seguito, il giornalista, ha parlato anche di una ex vippona un po’ su di giri.

Ex del Grande Fratello Vip “beve vino e canta rap”: le hanno dato l’ultimo avvertimento

C’è una concorrente, ma non farò il nome, una ex concorrente che ora è fuori dalla Casa, che prima della diretta si… diciamo, prende energia cantando del rap, bevendo tanto vino. Lo fa da quando esce dai camerini fino allo studio. Diciamo che ieri le hanno dato l’ultimo avvertimento e dalla prossima volta, se non vediamo di nuovo seduta in studio, è una molto rock, significa che ha deciso di non andare in più. Siede in seconda fila ed ha le treccine.

Gabriele Parpiglia ha perfettamente ragione quando parla di un Grande Fratello dentro al Grande Fratello durante i blocchi pubblicitari.

Mario Ermito litiga con Sonia e Urtis durante la pubblicità

Mario Ermito ha diffidato Francesca Cipriani – svela Parpiglia così come riporta blogtivvu.com – lei ha buttato fuori una illazione su una storia tra Ermito e Urtis. – si legge su blogtivvu.com – Per stemperare i toni, Sonia Lorenzini e Giacomo gli hanno dedicato la canzone ‘ehy ci stai fiki fiki come me, facciamo fiki fiki insieme…’. Ermito invece di rispondere con un sorriso li ha mandati a quel paese e da quel momento non si sono rivolti più la parola.

Potrebbe interessarti anche