Ex del GF Vip vestiti di nero per il lutto di Dayane Mello: la richiesta della produzione

04/02/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello

La produzione del Grande Fratello Vip avrebbe chiesto agli ex concorrenti di presentarsi nello studio vestiti di nero, in segno di lutto e rispetto nei confronti di Dayane Mello che nella giornata di ieri ha saputo della prematura perdita di Lucas, suo fratello minore.

Ex del GF Vip vestiti di nero per il lutto di Dayane Mello

“La richiesta del GF Vip agli ex concorrenti in studio: domani sera tutti vestiti di nero per il lutto di Dayane Mello”, questo è ciò che ha scritto Riccardo Signoretti tra le sue Instagram Stories. Proprio gli amici che sono usciti dalla Casa, hanno mandato messaggio di cordoglio, affetto e stima alla modella brasiliana.

Tutti gli ex del GF Vip hanno mostrato vicinanza alla famiglia di Dayane Mello, compreso Paolo Brosio che ha pubblicato un video dalla Bosnia. Messaggi e commenti di sostegno anche da parte dei familiari dei concorrenti: da Alba Parietti alla mamma e la sorella di Tommaso Zorzi, Giulio Pretelli, Simone Gianlorenzi e Roberta Termali e tutta la famiglia Zenga.

Vedremo cosa accadrà domani sera nel corso del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip a partire dalle 21.30 circa su Canale 5.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI