logo

La squalifica di Bettarini, ex del GF Vip accusa Elisabetta Gregoraci: le pesanti insinuazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Salvo Veneziano prosegue la sua “scalata” verso la “demolizione” del Grande Fratello Vip. Dopo avere difeso Stefano Bettarini, Filippo Nardi e cercato di mettere in cattiva luce Giulia Salemi e Francesco Oppini, ci riprova “puntando” Elisabetta Gregoraci. Ex del GF Vip “punta” Elisabetta Gregoraci: “Bettarini? Fatto fuori con una telefonata!” “Vedo un Francesco Oppini che …

article-post

Salvo Veneziano prosegue la sua “scalata” verso la “demolizione” del Grande Fratello Vip. Dopo avere difeso Stefano Bettarini, Filippo Nardi e cercato di mettere in cattiva luce Giulia Salemi e Francesco Oppini, ci riprova “puntando” Elisabetta Gregoraci.

Ex del GF Vip “punta” Elisabetta Gregoraci: “Bettarini? Fatto fuori con una telefonata!”

“Vedo un Francesco Oppini che dice peggio di Salvo Veneziano. In televisione vedo un signor Alfonso Signorini che dice: ‘io lo so che sei un bravo ragazzo e la tua donna la tratti bene’”, ha esordito l’ex del Grande Fratello Vip durante un collegamento web con Maurizio Sorge.

Chiacchierando in merito alle dinamiche che hanno coinvolto Stefano Bettarini, e la sua squalifica per bestemmia, il pizzaiolo ha tirato in ballo la Gregoraci:

L’hanno fatto entrare nella casa per quanto ne so io per mio modesto pensiero, sicuramente per far nascere dinamiche su questa cosa qui. Quando lui è entrato Elisabetta si è avvicinata e gli ha detto: ‘mi raccomando non dire niente’. Stavano con la speranza che lui tirasse fuori qualcosa.

Il problema è che dietro Elisabetta chi c’è? Stiamo parlando di un colosso che poi è molto amico di personaggi belli forti. Secondo me una telefonata e facciamo fuori Bettarini.

Mi immagino EliGreg così:

 

Ma anche così:

Potrebbe interessarti anche