logo

Ex del GF Vip fa credere di indossare un abito Dior ma il vero stilista la “smaschera”: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Cecilia Capriotti nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, ha fatto credere di avere indossato un abito Dior ma non è come sembra… ed infatti lo stilista del vestito si è palesato sui social “smascherando” l’ex gieffina. Ex del GF Vip indossa un abito Dior ma il vero stilista la “smaschera” …

article-post

Cecilia Capriotti nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, ha fatto credere di avere indossato un abito Dior ma non è come sembra… ed infatti lo stilista del vestito si è palesato sui social “smascherando” l’ex gieffina.

Ex del GF Vip indossa un abito Dior ma il vero stilista la “smaschera”

La mia creazione indossata da Cecilia Capriotti e postata ad aprile 2019 sul suo profilo ufficiale ed anche su @ferdinandconcept. L’abito che ieri sera indossava al Grande Fratello Vip e che ha pubblicamente spacciato per un capo Dior: mi chiedo perché fare questo?

Questo il primo sfogo dello stilista che poi ha proseguito:

Non amo fare queste cose. Ma credo che essere trattato anche da stupido mi sembra eccessivo. Ecco i post messi ieri sera prima dell’inizio della puntata del Grande Fratello Vip dalla signora Capriotti dove indica ,nella didascalia e anche nelle sue storie personali ,che l’abito è di Dior. Potete ben notare dal mio post, che l’abito in questione è stato realizzato da me e indossato da lei ad Aprile 2019.

Abito personalmente disegnato, creato e cucito e consegnato a Milano alla su citata signora. Stamattina quando tutti hanno segnalato la cosa, la signora mi ha anche dato del ridicolo privatamente, bloccandomi e cancellando tutti i commenti di segnalazioni fatti da moltissimi follower. Magicamente ora la didascalia è diventata GIOIELLI. Buono sì, ma stupido no. Perché sono tutti pronti ad essere scorretti con una persona che in questo lavoro ci mette anima, sudore e sacrificio. Mi chiedo perché?

Potrebbe interessarti anche