logo

L’ex fidanzato di Rosa Di Grazia svela quando è nata la storia con Deddy e la difende dalla Celentano: “Bullismo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Rosa Di Grazia continua a far discutere. La ballerina di Amici 20 ha ricevuto il sostegno del suo ex fidanzato Filippo Bianchi che parla molto bene di lei e rivela che la loro storia d’amore non si è conclusa per colpa di Deddy. L’ex di Rosa Di Grazia la difende da Alessandra Celentano A prescindere …

article-post

Rosa Di Grazia continua a far discutere. La ballerina di Amici 20 ha ricevuto il sostegno del suo ex fidanzato Filippo Bianchi che parla molto bene di lei e rivela che la loro storia d’amore non si è conclusa per colpa di Deddy.

L’ex di Rosa Di Grazia la difende da Alessandra Celentano

A prescindere dal rapporto personale, ho sempre sostenuto Rosa. So quanti sacrifici ha fatto per la danza e merita di stare lì. Gli attacchi di Alessandra Celentano non mi sorprendono, conosciamo i suoi standard artistici. – rivela intervistato da Fanpage – Secondo Alessandra Celentano i suoi 15 anni di danza non si vedono perché non balla classico, balla il contemporaneo.

Che effetto le fa il giudizio della maestra? Ci rimane male, ma il leone quando viene attaccato ruggisce. Ha ricevuto il premio assegnato da Pippo Baudo che è un bel riconoscimento. Rosa è una ballerina da spettacolo, gli altri sono puliti nelle esibizioni ma a livello espressivo peccano.

L’ex di Rosa Di Grazia ha proseguito:

Cosa ne penso dei modi della Celentano? Fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato. A Rosa ha detto che è una “mezza ballerina” di fronte a quasi 6 milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza. È bullismo, come se mi dicessero che sono un “mezzo uomo”.

Le precisazioni sulla storia con Deddy

È finita a metà dicembre, prima che cominciasse il serale. Si vociferava di un flirt con Riccardo Guarnaccia già mentre stavamo insieme. Mi bombardavano di messaggi su Instagram per chiedermi cosa ne pensassi. Poi ci siamo lasciati e lei da metà febbraio si è avvicinata a Deddy. So che adesso stanno insieme. Noi ci siamo lasciati con tre o quattro messaggi. Non per Deddy, è finita perché c’erano incomprensioni e litigi.

Se mi fa effetto vederla con lui? Ognuno della sua vita fa quello che vuole. Siamo diversi già a partire dall’età, io ho 25 anni e lui ne ha 18. Però Deddy mi piace, una delle canzoni che ascolto di più è “Il cielo contromano”.

Potrebbe interessarti anche