logo

Ex di Amici contro Rosa Di Grazia: “Che schifo!”, a microfono spento ha insultato Alessandra Celentano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Anche l’ex ballerino di Amici Giorgio Albanese si è scagliato contro Rosa Di Grazia, la ballerina più contestata di questa 20esima edizione del talent show di Maria De Filippi. Ex di Amici contro Rosa Di Grazia: “Che schifo!” Giorgio ha postato un frame di un video dove Rosa Di Grazia, dopo la sua esibizione, ha …

article-post

Anche l’ex ballerino di Amici Giorgio Albanese si è scagliato contro Rosa Di Grazia, la ballerina più contestata di questa 20esima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Ex di Amici contro Rosa Di Grazia: “Che schifo!”

Giorgio ha postato un frame di un video dove Rosa Di Grazia, dopo la sua esibizione, ha risposto male alla maestra Alessandra Celentano a microfono spento. 

Il ballerino di Amici ha scritto: 

La danza è disciplina, per molto meno sarebbe successo il panico in Amici 14, che schifo!

Albanese ha poi aggiunto:

Volevo spendere due parole sulla storia condivisa oggi che prendeva Rosa come protagonista nella puntata di Amici di ieri sera, perché i messaggi che mi sono arrivati sono tanti e abbastanza brutti e soprattutto dalle cose che mi avete scritto non è stato compreso il mio messaggio.

Spenderò appunto delle parole domani solo perché sono appena rientrato a casa dopo una giornata di sala prove. INTANTO VI INVITO IN GENERALE A NON TRARRE CONCLUSIONI AFFRETTATE SEMPRE E COMUNQUE.

Io credo che il messaggio di Giorgio Albanese si chiarissimo. Lui probabilmente non si riferisce al modo di ballare di Rosa ma al suo atteggiamento nei confronti di Alessandra Celentano, maestra della scuola alla quale bisogna portare rispetto. Lei, rispondendole male, infatti, così come ha fatto notare il popolo del web, ha mostrato maleducazione. 

 

Potrebbe interessarti anche