logo

Ex ballerino di Amici contro Rosa Di Grazia: Javier Rojas tifa Serena Marchese e appoggia la Celentano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-28

Javier Rojas, vincitore nella categoria danza dello scorso anno, ha avuto modo di criticare Rosa Di Grazia in più occasioni. Proprio ieri vi abbiamo riportato la sua reazione insieme ad altri ballerini professionisti, guardando le esibizioni della giovane ballerina. Vincitore di Amici contro Rosa Di Grazia: ecco il pensiero di Javier L’ex vincitore di Amici, …

article-post

Javier Rojas, vincitore nella categoria danza dello scorso anno, ha avuto modo di criticare Rosa Di Grazia in più occasioni. Proprio ieri vi abbiamo riportato la sua reazione insieme ad altri ballerini professionisti, guardando le esibizioni della giovane ballerina.

Vincitore di Amici contro Rosa Di Grazia: ecco il pensiero di Javier

L’ex vincitore di Amici, a quanto pare, non apprezza Rosa ormai da tempo. Le mitiche talpe di Twitter, hanno beccato dei commenti croccantissimi che Javier ha lasciato nel profilo Instagram ufficiale del talent show.

Il ballerino ha commentato proprio il guanto di sfida con protagoniste Rosa Di Grazia e Serena Marchese, facendo apertamente il tifo per la seconda. L’ex allievo di Alessandra Celentano, quindi, ha dimostrato di essere perfettamente d’accordo con il pensiero della sua insegnante.

Potrebbe interessarti anche