logo

Rosa Di Grazia, Amici 20: ballerini professionisti “stroncano” le sue esibizioni “Come è arrivata al serale?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-27

Rosa Di Grazia non è certamente la ballerina più talentuosa di questa edizione del serale di Amici 20. La danzatrice della squadra di Lorella Cuccarini, presenta molte lacune ed anche sul web si chiedono come sia potuta arriva verso la fase finale del programma di Maria De Filippi. Rosa, serale Amici 20: ballerini professionisti “stroncano” …

article-post

Rosa Di Grazia non è certamente la ballerina più talentuosa di questa edizione del serale di Amici 20. La danzatrice della squadra di Lorella Cuccarini, presenta molte lacune ed anche sul web si chiedono come sia potuta arriva verso la fase finale del programma di Maria De Filippi.

Rosa, serale Amici 20: ballerini professionisti “stroncano” le sue esibizioni

Sul canale Youtube Choros Ballet, alcuni ballerini professionisti (compreso Javier, ex vincitore di Amici), hanno proprio commentato le scorse esibizioni di Rosa, rimanendo con un palmo di naso.

“No, già qua non ci siamo. Un po’ rigidina. Ecco, quando dicono che quelli classici sono impalati, invece guarda che roba. L’altra, secondo me, le ha fatto un mazzo così”, hanno affermato i ballerini mentre guardavano l’esibizione dell’attuale ballerina di Amici

Le cose non sono andate meglio dopo averla vista ballare sulle note di “She is a Maniac”, storico brano presente nel film Flashdance:

No, qua però no. Non ci siamo, ragazzi. Raga, ma come ci è arrivata al serale? Ma sul serio? Meno male che fanno i tagli.

Pippo Baudo premia Rosa Di Grazia

Nonostante questo, Pippo Baudo deve avere intravisto del talento in Rosa Di Grazia. Ed infatti questa sera, ospite del serale di Amici 20, il celebre conduttore consegnerà proprio a lei il premio Tim di 10mila euro da dividere equamente con il cantante Tancredi.

Potrebbe interessarti anche