logo

L’ex fidanzato di Francesca Manzini sbotta dopo la sua intervista: “Non mi ha lasciato lei sono stato io ad andarmene!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-25

Dopo le precedenti dichiarazioni di Francesca Manzini tra le pagine di Diva e Donna, il suo ex fidanzato Christian Vitelli interviene su Instagram con delle precisazioni in merito alle parole dell’imitatrice. L’ex di Francesca Manzini interviene: “Non mi ha lasciato lei…” Sono stato lasciato, secondo quello che scrivono, perché ho 46 anni, sono troppo vecchio …

article-post

Dopo le precedenti dichiarazioni di Francesca Manzini tra le pagine di Diva e Donna, il suo ex fidanzato Christian Vitelli interviene su Instagram con delle precisazioni in merito alle parole dell’imitatrice.

L’ex di Francesca Manzini interviene: “Non mi ha lasciato lei…”

Sono stato lasciato, secondo quello che scrivono, perché ho 46 anni, sono troppo vecchio e con me è impossibile costruire un futuro. Non credo che l’età sia un limite per amare una persona.

Non sono stato lasciato, ma sono andato io via di casa la sera dell’8 aprile, chiamando un taxi e andando da mio fratello. La mia storia è finita, io sto benissimo, non solo addolorato e sto vivendo la mia vita serenamente.

Ecco cosa aveva detto l’imitatrice

Aveva 46 anni. Troppi più di me. Quando c’è tanta differenza d’età ci si può appoggiare insieme, ma l’amore non è un appoggiarsi insieme. L’amore deve essere una costruzione a due.

Appena un anno fa era arrivata la proposta di matrimonio alla quale Francesca Manzini aveva risposto di “sì” aggiungendo:

Ho capito subito che era quello giusto, infatti da allora Christian e io non ci siamo più lasciati nemmeno cinque minuti.

Oggi la Manzini è di nuovo felice tra le braccia di Marco, il 35enne sosia italiano di Johnny Deep:

Con lui vedo la possibilità di costruire qualcosa insieme. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da christian _vitelli (@_vitechristian)

Potrebbe interessarti anche