logo

Francesca Manzini fidanzata con il sosia di un amatissimo attore star di Hollywood: ecco chi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-25

Francesca Manzini era ad un passo dal matrimonio con Christian Vitelli, attore e doppiatore 46enne, ma alla fine nei mesi scorsi la loro storia è giunta al capolinea. La conduttrice di Striscia la Notizia però è tornata ad innamorarsi ed oggi al suo fianco c’è un uomo che è il sosia italiano di un celebre …

article-post

Francesca Manzini era ad un passo dal matrimonio con Christian Vitelli, attore e doppiatore 46enne, ma alla fine nei mesi scorsi la loro storia è giunta al capolinea. La conduttrice di Striscia la Notizia però è tornata ad innamorarsi ed oggi al suo fianco c’è un uomo che è il sosia italiano di un celebre attore internazionale, star di Hollywood.

Francesca Manzini fidanzata con il sosia di Johnny Depp

Lui si chiama Marco Scimia ed è riuscito in breve tempo a guarire il cuore di Francesca Manzini tornando a farlo battere. Marco è conosciuto come il sosia italiano di Johnny Depp, sebbene sia un barbiere di 35 anni.

La Manzini ha voluto ufficializzare sin da subito la loro storia d’amore. Sebbene avesse parlato di nozze con il suo precedente compagno, oggi Francesca può dire che quello per Christian non era vero amore. A Diva e Donna ha ammesso:

Era idealizzazione. Lui è un uomo buono, una bella persona, ma aveva 46 anni. Troppi più di me. Quando c’è tanta differenza d’età ci si può appoggiare insieme, ma l’amore non è un appoggiarsi insieme. L’amore deve essere una costruzione a due.

Tutto diverso, invece, con Marco, il suo nuovo compagno:

Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M A R C O S (@johnnydepp.marcos)

Potrebbe interessarti anche