logo

La ex fidanzata di Oppini è morta in un incidente: la ricorrenza al GF Vip, Francesco in lacrime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

Dopo la durissima nottata, Francesco Oppini si apparta nella veranda del Grande Fratello Vip, insieme ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e senza preavviso scoppia a piangere. Gli inquilini cercano di confortarlo credendo che il crollo sia dovuto allo stress per il litigio avuto con Tommaso Zorzi, ma non è così. GF Vip, Oppini …

article-post

Dopo la durissima nottata, Francesco Oppini si apparta nella veranda del Grande Fratello Vip, insieme ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e senza preavviso scoppia a piangere. Gli inquilini cercano di confortarlo credendo che il crollo sia dovuto allo stress per il litigio avuto con Tommaso Zorzi, ma non è così.

GF Vip, Oppini piange e ricorda la fidanzata morta in un incidente

Domani è una ricorrenza particolare e non volevo arrivarci in questo modo”, ammette Francesco tra le lacrime. L’attrice rimane a lungo a consolarlo e, stringendo le sue mani con le sue, tenta di infondergli quel calore di cui ha bisogno. Quelle lacrime però attirano la curiosità mista preoccupazione da parte degli altri inquilini che tentano a modo loro di alleviare la sua sofferenza, ma Oppini si blocca e non se la sente di aprirsi.

La conversazione però riprende in camera perché Francesco non riesce a sfuggire a questo brutto momento ed Adua è sempre lì accanto pronta a consolarlo. “Domani sono 16 anni che la persona che stava con me non c’è più. Avevo 24 anni ed è stato tutto strano, non solo perderla ma anche vedere i suoi genitori distruggersi per il dolore”, ammette con lo sguardo fisso nel vuoto, e nella stanza cala il silenzio:

Fuori riesci a distrarti, qua no. Prima di entrare avevo paura, mi chiedevo come avrei affrontato il dolore che sempre mi assale in questo periodo dell’anno, io mi chiudo molto, mi sento sempre fuori luogo, invece ho trovato tutte persone comprensive che hanno avuto problemi più o meno gravi del mio, pronte ad ascoltarmi.

Il drammatico racconto a Chi Magazine

C’è stato solo un momento in cui sono peggiorato ed e stato dopo il 2006, quando è morta la mia ex fidanzata in un incidente d’auto. (fonte: blogtivvu.com) Ero incazzato con la vita, pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo agli altri e ho capito che non era un dolore gestibile con i farmaci o con gli psicologi, avevo bisogno degli amici e della mia famiglia. Era venuto fuori un carattere che non era il mio, provavo un fortissimo senso di ingiustizia. Non ricordo le date, le ho rimosse, ma nel giro di pochi anni ma madre ha avuto un brutto incidente, è morta la mia ex fidanzata ed è morta mia nonna. Sono stati anni terribili.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche