logo

L’ex fidanzata di Basciano: Fabrizio Corona sgancia il nome, ecco di chi si tratterebbe (ed è un volto già conosciuto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-14

Erjona Sulejmani è l’ex fidanzata di Alessandro Basciano. I due sono stati insieme un paio di mesi prima dell’ingresso di lui nella Casa del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Sophie Codegoni. L’ex fidanzata di Basciano: Fabrizio Corona sgancia il nome, ecco di chi si tratta L’ex moglie di Blerim Džemaili aveva mandato un messaggio …

spinner

Erjona Sulejmani è l’ex fidanzata di Alessandro Basciano. I due sono stati insieme un paio di mesi prima dell’ingresso di lui nella Casa del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Sophie Codegoni.

L’ex fidanzata di Basciano: Fabrizio Corona sgancia il nome, ecco di chi si tratta

Sophie Codegoni parla di Alessandro Basciano e Fabrizio Corona

L’ex moglie di Blerim Džemaili aveva mandato un messaggio a Gabriele Parpiglia (che lui aveva letto nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi):

Si è venduto molto bene ma con me è durata poco la recita, due mesi e l’ho liquidato. Pensa, l’ho portato anche a Fuerteventura, menomale che l’ho rispedito indietro.

Secondo Dillinger News (il sito di Fabrizio Corona), l’ex fidanzata con la quale Basciano avrebbe tradito Sophie Codegoni sarebbe proprio Erjona Sulejmani:

Sophie Codegoni si è aperta con Silvia Toffanin in una versione molto commossa e diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere sui social. Ha detto chiaramente di essere stata tradita e di sapere che la ragazza sia l’ex fidanzata di Basciano che noi presumiamo sia Erjona Sulejmani.

@blogtivvu_com Sophie Codegoni shock: Alessandro Basciano la tradiva ed umiliava dicendole che era una donna schifos4 e non era una buona madre per la piccola Celine Blue! 😱 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #sophiecodegoni #alessandrobasciano #basciagoni #gfvip #grandefratellovip #gossipitalia #gossipitaly #coppiachescoppia #verissimo ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche