logo

Amatissimo ex concorrente del Grande Fratello Vip si sposa: il video della proposta di matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-24

Enock Barwuah sposa Giorgia Migliorati Novello. La proposta di matrimonio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata condivisa da Andrea Zelletta, collega di reality e amico. Enock dopo il Grande Fratello Vip sposa Giorgia Migliorati Novello Enock e Giorgia si sono incontrati nell’estate del 2020. Con il suo ingresso al Grande Fratello Vip la …

article-post

Enock Barwuah sposa Giorgia Migliorati Novello. La proposta di matrimonio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata condivisa da Andrea Zelletta, collega di reality e amico.

Enock dopo il Grande Fratello Vip sposa Giorgia Migliorati Novello

Enock e Giorgia si sono incontrati nell’estate del 2020. Con il suo ingresso al Grande Fratello Vip la loro unione si è maggiormente rafforzata nonostante i pettegolezzi di Selvaggia Roma entrata nella Casa anche come “disturbatrice”.

Giorgia Migliorati Novello è un’imprenditrice che con la sorella Elisa ha creato un brand di cosmetici e si occupa di un centro estetico a Concesio, in provincia di Brescia. 

La fidanzata di Enock, proprio su Selvaggia Roma aveva chiosato:

E’ in cerca di visibilità e questo reality avrebbe potuto dargliela senza la necessità di utilizzare certi metodi. Evidentemente pensa che un certo tipo di scoop funzioni ancora…

E in merito alla storia con Enock e la sua esperienza al GF Vip, tra le pagine di Chi Magazine aveva aggiunto:

Sono contenta del suo percorso. Il nostro rapporto è sereno e stabile e in questi giorni diventati ormai mesi credo si sia anche rafforzato. Indubbiamente sento la sua mancanza e in certi momenti c’è un po’ di malinconia.

Potrebbe interessarti anche