logo

Ex collega di Rosalinda Cannavò svela quale era il suo rapporto con Gabriel Garko e Massimiliano Morra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Raffaella Di Caprio, tra le pagine del settimanale DiPiù, ha parlato dell’ex collega Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco. In una lunga lettera ha confessato i suoi pensieri accusandola di aver creato finti scoop solo per fare carriera. In collegamento a Pomeriggio 5, ha precisato come stanno le cose. Ex collega attacca Rosalinda Cannavò: “Smettila …

article-post

Raffaella Di Caprio, tra le pagine del settimanale DiPiù, ha parlato dell’ex collega Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco. In una lunga lettera ha confessato i suoi pensieri accusandola di aver creato finti scoop solo per fare carriera. In collegamento a Pomeriggio 5, ha precisato come stanno le cose.

Ex collega attacca Rosalinda Cannavò: “Smettila di fare la vittima!”

In realtà io ho scritto questa lettera perché Adua deve smettere di fare la vittima. Queste storie di gossip sono state fatte per farla emergere perché la sua figura non era tanto emersa. Con lei ho girato ‘Furore 2’, lei in quel momento faceva finta che la sua storia con Gabriel Garko fosse terminata da poco. Tra l’altro noi sapevamo di questo finto gossip ed infatti, cavalcando il momento lo accompagnò a Sanremo e faceva la vittima. Noi lo sapevamo perché non si scambiavamo effusioni e avevano solo un piccolo rapporto di amicizia ma nulla di che.

Poi anche con Massimiliano Morra ma credo che con lui qualcosa ci sia stato. Lui aveva realmente interesse per lei ma Adua ha cavalcato il momento per far parlare di sé. Io le voglio ancora bene e parlo perché voglio che venga detta la verità. Il flirt con Dayane Mello? Fuori ha Giuliano, sempre presente nella sua vita. Adua per quanto mi riguarda ha sempre espresso piacere per le donne ma senza andare oltre. Appena l’ho vista con questi rapporti riavvicinati mi ha un po’ stupita questa cosa, credo che si sia lasciata trascinare dal carattere forte di Dayane. Non è tarocca ma è facilmente malleabile ed ha bisogno di aggrapparsi sempre a qualcuno.

M’immagino Dayane così:

 

Potrebbe interessarti anche