logo

Eva e Mercedesz Henger, pace fatta da Barbara d’Urso: la piccola Jennifer in lacrime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Barbara d’Urso, seppur faticosamente, è stata in grado di fare riconciliare Eva Henger e la figlia Mercedesz. Dopo mesi di attacchi e incomprensioni molto forti, le due bionde nel salotto di Domenica Live, hanno cercato di chiarire le loro reciproche posizioni. Successivamente la giovane ex isolana ha potuto riabbracciare la sorellina che non vedeva da …

article-post

Barbara d’Urso, seppur faticosamente, è stata in grado di fare riconciliare Eva Henger e la figlia Mercedesz. Dopo mesi di attacchi e incomprensioni molto forti, le due bionde nel salotto di Domenica Live, hanno cercato di chiarire le loro reciproche posizioni. Successivamente la giovane ex isolana ha potuto riabbracciare la sorellina che non vedeva da questa estate (cliccate qui per le ultime news).

Mercedesz ed Eva Henger: pace fatta dopo l’intervento di Barbara

Inizialmente il clima era tesissimo. “Perché siamo qui? In televisione e non dove abito io?”, ha chiesto Mercedesz Henger. “Perché non so dove abiti!”, ha risposto Eva. L’influencer durante il faccia a faccia, ha specificato di aspettarsi le scuse dalla madre: “La fiducia ci hai messo un secondo a frantumarla, ma io ho bisogno di gesti concreti per ricostruirla”.

Jennifer piange di gioia

Visto che gli animi non si distendevano, Barbara d’Urso ha minacciato di non fare entrare la piccola Jennifer per colpa della forte tensione tra le sue. Questo, avrebbe disteso i toni fino al conclusivo gesto di pace. “Scusa se ti sei sentita offesa”, ha dichiarato Eva Henger. Successivamente, la fidanzata di Lucas Peracchi ha potuto riabbracciare la sorellina entrata in lacrime per colpa della troppa emozione: quanto durerà la pace?

Potrebbe interessarti anche