logo

Eva Henger ancora contro Lucas Peracchi “attaccato a Mercedesz pur di comparire in tv”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-17

La scorsa domenica, Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live dove, contro ogni sua più rosa aspettativa, ha ricevuto una inaspettata ed originale proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, Lucas Peracchi. Ma nel frattempo, quali sono i suoi rapporti con la madre? Tra le due …

spinner

La scorsa domenica, Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live dove, contro ogni sua più rosa aspettativa, ha ricevuto una inaspettata ed originale proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, Lucas Peracchi. Ma nel frattempo, quali sono i suoi rapporti con la madre? Tra le due c’è stata non poca maretta ma, a diminuire quanto pare, entrambe avrebbero il desiderio di riappacificarsi.

Eva Henger e il rapporto con la figlia Mercedesz

Eva Henger e la figlia Mercedesz

Ospite a Live Non è la d’Urso, nelle passate settimane Mercedesz Henger ha svelato che in realtà il suo vero padre biologico non è Riccardo Schicchi. Una notizia che ha lasciato in tanti sotto choc e che per mamma Eva Henger ha rappresentato un grande dispiacere. Un segreto di famiglia che sarebbe dovuto restare tale. “Mia figlia ha toccato il fondo!”, tuona la donna tra le pagine del settimanale Nuovo.

Non c’è nulla di peggio che dare il proprio padre in pasto ai media. Anche perché non si infrangono le ultime volontà di una persona che purtroppo non c’è più.

Ma come ha reagito Eva Henger dopo che la figlia ha svelato in diretta tv il loro segreto famiglia? “Sono rimasta senza parole, non ci potevo credere”, ha aggiunto al settimanale spiegando come la maggiore sorpresa sia stata sentire Mercedesz dire che in pochi ne erano a conoscenza.

Una grandissima bugia perché lo sapevano tutti che Schicchi non era il suo padre biologico anche perché mia figlia da anni firma i contratti di lavoro con il suo vero cognome. Nessuno ne parlava per rispetto nei confronti di Riccardo…

Nuovo attacco a Lucas Peracchi

Ma la cosa che le ha fatto più male, aggiunge,  è stato “vedere che accanto a lei c’era Lucas Peracchi, il suo compagno: non capisco cosa c’entrasse visto che non ha mai conosciuto Riccardo”. Quindi Eva ha attaccato ancora il ragazzo dubitando che possa essere stato lui a istigare la figlia a parlare visto che “ormai le sta attaccato pur di comparire in tv con lei”.

Ma oggi, cosa vorrebbe dire alla figlia Mercedesz?

Che sta esagerando e che credo sia arrivato il momento di deporre l’ascia si guerra.

Dopo l’abbraccio a Live Non è la d’Urso però, madre e figlia non si sono più sentite. Eva è convinta che sia sempre Lucas ad allontanarla dalla famiglia ma, ad onor del vero, proprio Peracchi dopo la proposta di matrimonio aveva fatto intendere la speranza che Mercedesz possa presto ricucire i rapporti con la madre.

Potrebbe interessarti anche